VIAREGGIO. Con una lettera all’Ing. Antonio Mazzeo, Capo Dipartimento dell’ANAS Toscana, il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti, ha oggi (30 giugno) chiesto un urgente intervento sulla concomitanza con la stagione estiva dei lavori di consolidamento del ponte che sovrappassa la linea ferroviaria e la viabilità comunale, al km 359 della strada statale 1 Aurelia.

“Specie durante il weekend e nonostante l’adeguata segnaletica che è stata sistemata sulla viabilità comunale – si legge nella lettera del Sindaco – , tali lavori stanno creando ingentissimi disagi alla popolazione ed ai turisti, con lunghissime code. L’unica possibilità di alleggerimento delle code è che nelle prossime settimane si possa riaprire un tratto di carreggiata almeno dal venerdì sera alla domenica sera, per garantire un migliore scorrimento del traffico”.

“In tal senso – conclude il Sindaco -, anche per dare un positivo riscontro alla cittadinanza ed alle associazioni di categoria che mi stanno sollecitando, la pregherei di darmi quanto prima riscontro sulla fattibilità di tale mia proposta”.

 

 

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anas aurelia lavori leonardo betti

ultimo aggiornamento: 30-06-2014


Bellière gira l’Italia a piedi, Strambi gli consegna una targa

Entra in vigore l’orario estivo della biblioteca comunale di Forte